StrumentiLa gestione completa del cliente a distanza è realizzabile solo se si dispone di una organizzazione evoluta ed efficiente, in grado di eliminare tutte le difficoltà legate alla lontananza e riprodurre le stesse condizioni operative della professione contabile tradizionale esercitata in sede.

Particolare importanza riveste la gestione dei flussi informativi tra studio e cliente, che deve avvenire in modo rapido, agevole e sicuro.

Piattaforma DeskSite

La nostra Piattaforma Web proprietaria DeskSite è il gestionale completo sviluppato in cloud disponibile su pc, smartphone e tablet, strutturato in tre aree operative per assolvere a tutte le esigenze di elaborazione dati, condivisione documenti e comunicazione delle informazioni tra studio e cliente.

Elaborare

E' il prezioso strumento a disposizione dei nostri clienti per la gestione di tutti gli adempimenti amministrativi, attraverso il quale migliorano l'organizzazione della propria attività e al tempo stesso forniscono allo studio tutta la documentazione amministrativa da contabilizzare.
Progettato per essere utilizzato da chiunque, perché non richiede alcuna competenza contabile, è dotato delle seguenti funzioni:

  • Gestione del Ciclo Attivo con emissione Fatture, Fatture Elettroniche, Proforma, D.D.T., Preventivi, Prima Nota Fatturazione, Scadenzario clienti;
  • Gestione del Ciclo Passivo con registrazione Fatture Ricevute, Riepilogo Carburante, Note Spese, Scadenzario Fornitori;
  • Prima Nota Contabile, completa di tutti i dati necessari per la contabilizzazione delle movimentazioni finanziarie;
  • Schede clienti, Fornitori e Conti per l'immediata riconciliazione dei saldi;
  • Prospetto di Riepilogo Costi e Ricavi e Report dettagliati sull'andamento dell'attività;
  • Gestione Registri Iva Sezionali e Documenti Riepilogativi;
  • Trasmissione dei dati di spesa sanitaria al Sistema TS;
  • Potente Motore di Ricerca con innumerevoli opzioni di elaborazione dei dati.

Condividere

E' lo spazio di archiviazione e condivisione documenti dove lo studio pubblica tutti gli elaborati prodotti per renderli disponibili ai clienti, ha tra le sue principali caratteristiche:

  • Struttura in cartelle con menu ad albero per una agevole consultazione dei documenti;
  • Notifica via e-mail della pubblicazione e lettura di nuovi documenti, con funzione di ripetizione notifica in prossimità di una scadenza;
  • Inoltro diretto dei documenti pubblicati via e-mail;
  • Gestione permessi di lettura, scrittura e modifica differenziati per utente e cartella;
  • Potente Motore di Ricerca per l'immediata reperibilità dei documenti;

Comunicare

E' l'ambiente di dialogo dove transitano tutte le comunicazioni tra studio e cliente, per la completa tracciabilità e l'immediata reperibilità di qualsiasi informazione.
Sostituisce la classica e-mail, rispetto alla quale offre i seguenti vantaggi:

  • Collegamento diretto del messaggio ad uno specifico documento prodotto o pubblicato nel gestionale;
  • Data e ora di lettura del messaggio;
  • Ripetizione notifica messaggio non letto;
  • Invio programmato di messaggi a scadenze predefinite;

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